Paura del dentista

Le statistiche dicono che una persona su tre ha o ha avuto paura del dentista. Qui a dentology siamo consapevoli di questo dato e ci impegniamo ad offrire il massimo comfort ad ogni nostro paziente.

La paura del dentista

La fobia dentale va da un leggero disagio ad una grave ansia. Quando una persona rinuncia ad una visita dal dentista pur avendo bisogno di cure, si può dire che soffre di fobia dentale.

Combattere la paura del dentista

Dentology ha reso la sfida della paura del dentista più facile da affrontare. Fin dalla prima visita, il nostro dentista igienista vi mostrerà la nostra clinica e vi darà l'opportunità di porre qualsiasi domanda che possa aiutarvi a mettervi a proprio agio. Discuteremo di come vi prenderete cura della vostra igiene orale e vi daremo suggerimenti e consigli per migliorare la vostra cura.

La paura del dentista è un grave problema

La paura del dentista può far impedire a qualcuno di fare una normale visita per esporre un piccolo problema dentale. Ogni piccolo problema dentale non va sottovalutato e nel tempo quando non trattato, potrebbe trasformarsi in un problema più grande che può richiede più lavoro.

Qui a Dentology (dentista a Busto Arsizio) non vogliamo che la paura del dentista possa impedire di avere un sorriso sano e felice. Questo è il motivo per cui ci impegniamo al massimo per mettere a proprio agio ogni nostro paziente.

Se avete paura del dentista, Dentology è il posto giusto per voi.
Chiamaci al numero 0331 155 2778 per fissare un appuntamento per aiutarti con la tua paura del dentista.
Menu